ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Susic ha deciso i convocati della Bosnia
Mondiali 2014: Susic ha deciso i convocati della Bosnia

Mondiali 2014: Susic ha deciso i convocati della Bosnia

Mancano meno di 40 giorni per assistere al calcio di inizio dei Mondiali 2014 di Brasile, evento che si terrà questa estate nel caldo Paese Sudamericano e che avrà inizio il 12 giugno con il match di esordio proprio tra Brasile e un team del Vecchio Continente, la Croazia.

Di contro, per gli italiani, anzi, precisamente per gli oltre diecimila italiani che si recheranno oltre oceano per assistere al noto evento dal vivo, i Mondiali 2014 di Brasile cominceranno il 14 giugno, con la sfida tra Italia e Inghilterra.

Le squadre si stanno già mobilitando per stabilire chi andrà a rappresentare il Paese in Brasile, e una dei primi team che ha dato i nomi dei convocati è stata la Bosnia di Susic, squadra non fortissima integrata nel girone di difficoltà medio bassa con Argentina, Nigeria e Iran.

Ovviamente, come obiettivo c’è quello del passaggio di turno, e per ottenere questo risultato saranno utilizzati altresì i due italiani, cioè i due calciatori bosniaci che dominano in serie A, quali Lulic e Pjanic.

A porta i convocati sono Asmir Begovic, che fa parte della squadra Stoke City, Jasmin Fejzic, che partecipa alla formazione del Aalen, e Asmir Avdukic, che invece gioca nel Borac Banja Luka.

La linea difensiva sarà protetta da Emir Spahic, che disputa le partite a favore del Bayer Leverkusen, Sead Kolasinac, che invece gioca nello Schalke, Toni Sunjic, che fa parte della rosa del Zorya, Mensur Mujdza nel Friburgo, Ermin Bicakcic che fa la sua partita nel Eintracht Braunschweig, Ervin Zukanovic del Gent e Ognjen Vranjes, giocante nella squadra del Elazigspor.

Ancora, a centrocampo faranno la loro partita Sejad Salihovic, del team Hoffenheim, Senad Lulic, il succitato giocatore italiano che milita nella Lazio, Miralem Pjanic, l’altro italiano che gioca sempre nella squadra laziale, la Roma, Hized Hajrovic del Galatasaray, Senijad Ibricic, che invece gioca nel Elciyessespor.

Infine, tra gli attaccanti spiccano Edin Dzeko del Manchester City e Vedad Ibisevic dello Stoccarda.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*