ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Barcellona prepara assalto a Pogba
Barcellona prepara assalto a Pogba

Barcellona prepara assalto a Pogba

Barcellona ed il suo nuovo allenatore Luis Enrique vogliono Pogba. La squadra catalana irrompe così nella trattativa, che pareva solo appannaggio del Psg.

Il tecnico spagnolo ha chiesto specifici rinforzi per la prossima stagione: il primo è Vincent Kompany, indispensabile per ricostruire il reparto difensivo, il secondo è Paul Pogba per attuare una vera e propria rivoluzione al centrocampo del Barcellona. La stampa spagnola afferma dunque che anche il Barcellona ha messo gli occhi addosso sul centrocampista francese della Juventus, corteggiato da molti club europei, primo fra tutti il Psg.

Pareva che fosse solo la squadra parigina a potersi permettere di sborsare la cifra astronomica di 70 milioni di euro, invece anche il Barcellona si è inserito nella trattativa. La Juventus ha espresso più volte la voglia di tenersi stretto Pogba, ma le ultime voci di mercato lo vedono lontano da Torino. I recenti incontri tra l’agente del giocatore, Mino Raiola, e la dirigenza bianconera hanno fornito vari indizi sulla possibile partenza del giocatore.

Al momento però tutto sembra in una fase di stallo. La trattativa sarà sicuramente difficile, così come sarà complicato trattenere il giocatore a Torino, considerata la cifra offerta dal Psg e l’ingaggio proposto a Pogba. Anche un altro club ha inserito il nome del francese sulla lista degli acquisti della prossima sessione di mercato, ossia il Real Madrid di Ancelotti.

Qualche settimana fa Zidane ha chiesto informazioni alla dirigenza del Juve, ma non è stata formulata nessuna offerta ufficiale. Stando così le cose, la Juve e Pogba hanno più alternative a loro disposizione. La migliore sarebbe quella che resti a Torino.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*