ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Conte fissa incontro con la Juve
Conte fissa incontro con la Juve

Conte fissa incontro con la Juve

Conte pare abbia fissato un incontro con la dirigenza della Juventus per decidere il suo futuro.

Il meeting servirà per fare chiarezza sulla volontà di entrambe le parti di continuare la loro avventura, dopo le recenti dichiarazioni dell’allenatore salentino. Dal punto di vista economico pare non ci siano problemi, anzi. A pesare sulla decisione di restare o meno a Torino sono le motivazioni e gli stimoli.

Conte ha infatti dichiarato che dopo tre scudetti di fila è quasi impossibile fare di meglio in campionato, quindi tutta la sua attenzione è riservata alla massima competizione europea, la Champions League. Conte vuole rinforzi di peso per poter competere in Europa e la società vorrebbe accontentarlo. L’attacco in particolare necessita di cambiamenti, considerate ormai certe l’addio di Vucinic, Quagliarella e anche Osvaldo.

Uno dei nomi più accostati alla Juventus per rinforzare il reparto offensivo è quello di Alexis Sanchez. La Juve ed il Barcellona hanno avviato da tempo la trattativa, che prevede la cifra di 30 milioni di euro per acquistare il cartellino del giocatore cileno, che ha espresso più volte la volontà di ritornare in Italia. Sanchez si presterebbe alla perfezione al modulo che Conte vorrebbe adottare nella prossima stagione, il 4-3-3 o il 4-2-3-1.

Un’altra giocatore accostato alla Juventus è quello di Patrick Evra del Manchester United. Il terzino sinistro è in scadenza a parametro zero ed è molto gradito a Conte. Infine, anche Morata del Real Madrid che chiede maggiori garanzie ad Ancelotti, il quale non gli può garantire al 100%.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*