ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Calciomercato, Roma: Pjanic e Iturbe per il futuro
Calciomercato, Roma: Pjanic e Iturbe per il futuro

Calciomercato, Roma: Pjanic e Iturbe per il futuro

La Roma comincia a lavorare sul calciomercato per la prossima stagione partendo dal rinnovo di Pjanic per arrivare all’ingaggio di Iturbe.

Gli obiettivi della Roma sono chiari, confermare Miralem Pjanic e prendere Iturbe. I giallorossi cominciano a costruire la squadra del futuro con in testa due chiari obiettivi, la prima cosa da fare è valutare con attenzione Iturbe il cui profilo piace davvero molto ma che ha attirato l’interesse di club di caratura mondiale come Real Madrid e Mancheste United.

Roma e Verona sono in ottimi rapporti tra loro e il club della capitale ha già proposto ai veronesi di supportarli economicamente nel riscatto di 15 milioni del calciatore dal Porto inserendo nella trattativa i cartellini di Marquinho e Jedvaj. Il riscatto è fissato per il 31 maggio e entro quella data Verona e Roma decideranno sul da farsi.

Altra situazione di primaria importanza è legata al rinnovo di Miralem Pjanic, il centrocampista bosniaco  è considerato un elemento cardine della rosa di Rudi Garcia e si trova in scadenza di contratto. Presto Pjanic dovrà partire per rispondere alla convocazione in nazionale in vista del mondiale e la Roma intende fissare un incontro per il rinnovo prima che il calciatore parta.

Le intenzioni di Pjanic non sono chiarissime, da una parte il centrocampista ha espresso la sua volontà di restare alla Roma, dall’altra si è dedicato a lusinghe più o meno velate a Barcellona e Psg, due dei club interessati ad accaparrarselo. La Roma ha proposto al calciatore un rinnovo fino al 2019 di 3,6 milioni a stagione e resta in attesa della risposta del bosniaco.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*