ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Pirlo ancora con tanta voglia di giocare
Pirlo ancora con tanta voglia di giocare

Pirlo ancora con tanta voglia di giocare

Pirlo, l’inossidabile centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato la sua voglia di continuare a giocare ancora a lungo. Conquistato il terzo scudetto di fila, Andrea Pirlo è stato intervistato dal quotidiano francese L’Equipe, al quale ha dichiarato di non sentirsi affatto stanco, ma conserva ancora tanta voglia di mettersi alla prova sui campi da calcio.

Lo juventino ha speso qualche parola di elogio per Verratti, che non considera il suo erede, ma il futuro in quel ruolo. Anche Pogba è stato elogiato da Andrea, per il quale prevede un futuro fatto di tante vittorie e trofei. Con l’arrivo del Mondiale in Brasile ed il quarto scudetto consecutivo conquistato con due squadre diverse (Juve e Milan), Andrea Pirlo ha espresso il desiderio di giocare all’estero un giorno.

In passato gli sono capitate delle occasioni, ma Andrea le ha sempre rifiutate per continuare a giocare in Italia. In futuro non esclude di chiudere la sua carriera con una squadra straniera. Le motivazioni non gli mancano ed il fisico risponde alla perfezione allo stress al quale viene sottoposto in ogni partita, segno della grande professionalità e della costanza negli allenamenti. La carriera di Pirlo è costellata da tanti successi che testimoniano l’immenso valore aggiunto che apporta in ogni partita.

Nonostante non sia più giovanissimo, Andrea rimane un grandissimo giocatore che ogni club vorrebbe avere. Rimane un mistero del perché il Milan lo abbia lasciato andar via con tanta facilità e regalarlo alla Juventus, che lo sta utilizzando tantissimo in tutte le stagioni da quando è in bianconero.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*