ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League: Felix Brych dirigerà la finale tra Benfica e Siviglia
Europa League: Felix Brych dirigerà la finale tra Benfica e Siviglia

Europa League: Felix Brych dirigerà la finale tra Benfica e Siviglia

Nelle ultime settimane è stata srotolata quella matassa che ha visto susseguirsi un gran numero di sfide al fine di stabilire quali sarebbero state le sue squadre che si sarebbero sfidate nella finale della coppa di serie B, la tanto aspirata Europa League.

Finalmente, dopo tante vicissitudini, si è passato dagli ottavi ai quarti, fino alle semifinali, che sono state entrambe molto emozionanti e piene di emozioni: si ricorda che da un lato si sono sfidate le squadre Benfica e Juventus, dall’altro i team Siviglia e Valencia.

Purtroppo, la Juventus, dopo un avvio discreto con la sfida di andata in casa dei portoghesi, ha subito il primo gol, anche se ci ha tenuto a rimediare subito con una bella rete di Tevez, che in Europa League era a secco da 5 anni. Comunque, non è bastato, dal momento che successivamente c’è stato il 2 a 1 per i portoghesi.

Tutti i pronostici davano poi i ragazzi di Conte vittoriosi nella sfida di ritorno di Europa League contro il Benfica, dal momento che si sarebbe giocata allo Juventus Stadium: eppure, il gol in trasferta non è bastato, perché la squadra iberica si è chiusa a riccio ed è riuscita a trattenere le bombe dei bianconeri.

Pertanto, 0 a 0 è stato il risultato finale della sfida tra Juventus e Benfica, cosa che ha dato al Belfica la possibità di conquistare la finale: d’altro canto, il Siviglia è riuscito a battere il Valencia e a conquistare altresì la sfida ultima della coppa.

Nelle ultime ore è stato deciso anche chi dovrà guidare la sfida finale: si comunica che Felix Brych dovrà gestire la finale di UEFA Europa League 2014 tra Siviglia e Benfica, e sarà aiutato da Mark Borsch e Stefan Lupp.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*