ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Vidal intervento riuscito al menisco
Vidal intervento riuscito al menisco

Vidal intervento riuscito al menisco

Vidal sorride. L’intervento chirurgico al menisco laterale destro al quale è stato sottoposto il centrocampista della Juventus è perfettamente riuscito.

L’operazione è avvenuta in una clinica di Barcellona. Il giocatore aveva giocato le ultime partite con il dolore al ginocchio, ma ha stretto i denti per aiutare la squadra in questa ultima fase di campionato.

Il cileno potrebbe essere pronto per il prossimo Mondiale in Brasile. L’intervento è consistito in una “meniscectomia parziale selettiva, con apposizione di fattori di crescita del menisco laterale del ginocchio destro” (cit.) per opera del dottor Ramon Cugat, il quale ha rilasciato dichiarazioni confortanti ai giornalisti che si trovavano fuori dalla clinica.

Adesso inizierà la fase post operatoria, durante la quale il giocatore dovrà sottoporsi ad una serie di terapie per tornare presto a calpestare i campi di calcio. Al momento il dotto Ramon Cugat non si sbilancia sui tempi di rientro di Vidal, ma è comunque fiducioso che il giocatore possa recuperare in tempo per il Mondiale. Vidal lascerà la clinica di Barcellona giovedì e tornerà a Torino per completare la fase di riabilitazione.

La società bianconera sorride alla buona notizia ed è grato a Vidal per aver continuato a giocare con il dolore. Da questa situazione emerge la professionalità del centrocampista che si è sacrificato per la squadra, aiutandola a vincere il terzo scudetto di fila. La compattezza della Juventus è stato sicuramente uno dei fattori principali che l’hanno condotta al successo anche in questo campionato. Facciamo un augurio di pronta guarigione a Vidal.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*