ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: La rosa della Bosnia
Mondiali 2014: La rosa della Bosnia

Mondiali 2014: La rosa della Bosnia

Nelle ultime ore si stanno diramando e facendo sempre più chiare le idee in merito agli elenchi dei giocatori che prenderanno aerei, treni o altri mezzi di trasporto per raggiungere questa estate il continente Sudamericano.

Infatti, il 12 giugno cominceranno i Mondiali 2014 di Brasile, proprio grazie alla partita di esordio tra Brasile e Croazia, quindi il tempo stringe: comunque, il commissario tecnico della Bosnia Safet Susic ha fatto conoscere i suoi convocati.

Dal punto di vista degli estremi difensori, spiccano subito tra grandi nomi, e cioè Begovic che milita nello Stoke, Fejzic che invece fa le sue partite nel Aalen e Avdukic che invece ha il privilegio di giocare nel Borac Banja Luka.

In merito a chi si troverà sulla linea difensiva, si evidenziano Spahic che compone la squadra del Bayern Leverkusen, Kolasinac che invece fa la sua bella figura nello Schalke, Bicakcic che d’altro canto gioca nel Braunschweig, Vranjes che milita nel Elazigspor, Sunjic che fa le partite a favore dello Zorya Lugansk, Vrsajevic del Hajduk Split, e ancora Mujdza che gioca nel Friburgo e Zukanovic che milita nel Gent.

Inoltre, non bisogna dimenticare chi farà la sua parte a metà campo, e cioè Misimovic che compone la squadra dello Guizhou Renhe, Medunjanin che fa parte della rosa del Gaziantepspor, Salihovic dello Hoffenheim, Lulic l’italiano che invece partecipa alla serie A del campionato grazie alla Lazio, Hajrovic del Galatasaray, Ibricic che invece gioca nel Erciyesspor, Visca che milita nella squadra turca Istanbul BB, Susic, che non è l’allenatore, ma un omonimo giocatore, che gioca nel Hajduk Spalato, Besic del Ferencvaros, Hadzic che milita nello Sturm Graz e l’altro italiano Pjanic che invece gioca nella Roma.

Infine, come attaccanti si sottolineano i due più forti bosniaci, e cioè Dzeko del Manchester City e Ibisevic che gioca nello Stoccarda.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*