ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Calciomercato: Immobile vicino al Borussia, serve il si di Toro e Juve
Calciomercato: Immobile vicino al Borussia, serve il si di Toro e Juve

Calciomercato: Immobile vicino al Borussia, serve il si di Toro e Juve

Il calciomercato si infiamma, il Borussia Dortmund ha raggiunto l’accordo economico con Ciro Immobile, restano da convincere Juventus e Torino, proprietarie del cartellino.

Nel pomeriggio di ieri sono sbarcati a Torino tre emissari del Borussia Dortmund per trattare con Ciro Immobile. L’attaccante ha detto si al club teutonico ma restano da convincere Juventus e Torino. Il Borussia, per assicurarsi il cartellino dell’attuale capocannoniere di Serie A ha offerto 18 milioni di euro ma Juventus e Torino ne chiedono 22. Si lavora per avvicinare domanda e offerta in modo da condurre in porto la trattativa.

Sono sbarcati all’aeroporto di Caselle i tre emissari del Borussia Dortmund: il direttore generale Michael Zorc, il consulente Ben Runger e l’intermediario Giacomo Petralito ed hanno incontrato Beppe Marotta per parlare dei margini di trattativa.

Tuttavia all’incontro mancava il Torino, cosa che avrebbe provocato l’irritazione del presidente granata Urbano Cairo che ha detto di non sapere nulla di questo incontro e di non aver parlato con la Juventus, ribadendo che il 50% del calciatore è di proprietà del Torino, ribadendo inoltre la sua volontà affinché Immobile resti un altro anno a Torino.

Certamente, e lo sa bene anche Cairo, per giungere ad una conclusione del genere c’è bisogno dell’accordo con la Juventus e soprattutto quello con il calciatore, che difficilmente però dirà di no alla corte di un club internazionale come il Borussia Dortmund.

Come se non bastasse nelle ultime ore è giunta la voce di un interesse per Ciro Immobile anche da parte dell’Atletico Madrid che a fine stagione cederà Diego Costa al Chelsea ed è alla ricerca di un sostituto all’altezza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*