ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Messi dice basta alle falsità
Messi dice basta alle falsità

Messi dice basta alle falsità

Leo Messi alza la voce e dichiara pubblicamente tutta la sua delusione e disappunto sulle recenti notizie che lo hanno riguardato ultimamente. La Pulce ha affermato che sono state scritte e dette solo “molte atrocità, quasi tutte bugie” riguardanti il suo futuro ed il suo stato di salute.

L’attaccante argentino del Barcellona ha detto inoltre che la squadra deve continuare nella lotta per vincere la Liga spagnola, poiché dopo il pareggio del Real che ha annullato la possibilità di vincere lo scudetto per la squadra di Ancelotti, esistono tutti i presupposti per provarci ancora, senza mollare mai. Messi ha rilasciato queste dichiarazioni durate un suo intervento ad una iniziativa della Fondazione da lui costituita.

Il fuoriclasse argentino non si sente per nulla in ansia per il contratto che lo lega al Barcellona, il cui rinnovo è uno dei tormentoni del momento in tutta Europa. Negli ultimi mesi sono state scritte molte cose, che Messi considera solo falsità e inesattezze, anche sulla sua forma fisica che è apparsa leggermente in calo quest’anno.

Un calo che dovrebbe essere perdonato a Messi, considerato quanto ha dato al Barcellona negli ultimi anni con le sue prodezze e la sua classe. Appare assurdo criticare un giocatore del genere che ha spinto al massimo in questi anni e che ci ha regalato a tutti, tifosi e non tifosi del Barcellona, tante magie sui campi di calcio.

Ad un giocatore così si può perdonare una stagione sottotono rispetto alle precedenti, una stagione costellata comunque da tanti goal ed assist che hanno contribuito a mettere in condizioni la squadra di poter ancora vincere la Liga spagnola.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*