ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Pogba, resta alla Juventus

Pogba, resta alla Juventus

Paul Pogba ha deciso di continuare la sua avventura con la maglia della Juventus. Il centrocampista bianconero ha dichiarato pubblicamente che desidera rimanere in bianconero ed onorare il suo contratto che lo lega alla società. Pogba smentisce inoltre le voci di mercato che lo vedevano vicino al Real Madrid o ad altre squadre.

Nessun incontro con Zidane quindi, nessuna trattativa con il Psg. Paul ha detto che sente tantissimo il calore dei tifosi juventini, ai quali ricambia tutto il suo affetto. Fissa inoltre i suoi obiettivi futuri, come il quarto scudetto consecutivo e la conquista della Champions League. Alla notizia secondo la quale la valutazione di mercato del suo cartellino si aggiri interno ai 70 milioni di euro, Pogba ha risposto di non provare alcun effetto e di non pensare ai soldi.

Buone notizie quindi per la Juventus, i suoi tifosi e soprattutto per Conte, che ottiene un’ulteriore garanzia per rimanere anche lui in bianconero. Dopo le dichiarazioni scoraggianti di Mino Raiola, procuratore del centrocampista francese che lasciavano intendere la sua partenza, giungono a far chiarezza le parole del giocatore stesso.

Pogba ha ammesso che alla Juve ha imparato ad diventare un professionista, in particolar modo negli allenamenti quotidiani, costruendosi un fisico in grado di sopportare lo stress al quale viene sottoposto durante il campionato.

Se quando era ragazzino aveva come idoli Ronaldo, Ronaldinho e Zidane, oggi Pogba ha la fortuna di giocare ed imparare molto da un altro grande giocatore, Andrea Pirlo, suo attuale mentore e modello per il futuro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*