ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma vuole Borja Valero
Roma vuole Borja Valero

Roma vuole Borja Valero

La Roma punta Borca Velero, facendo infuriare non poco Montella che aveva chiesto garanzie per la prossima stagione. La campagna acquisti che si sta delineando in casa viola fa pensare molto facilmente che ci saranno uscite importanti, come quella possibile di Borca Valero.

La Roma vorrebbe il giocatore della Fiorentina nel caso in cui Pjanic dovesse partire. Montella non gradisce affatto che molte squadre stiano mettendo gli occhi addosso sulla squadra che lui e la società hanno costruito con tanta fatica, raggiungendo risultati davvero importanti ed inaspettati.

Montella potrebbe accettare la partenza di Cuadrado, che la Juve ha chiesto sommessamente, ma Borja Valero non si tocca. Per il giocatore sembra sia pronto un rinnovo del contratto, ma la Roma incalza e segue l’evoluzione della trattativa. Il rischio per i giallorossi di lasciarsi scappare Pjanic, spesso accostato al Barcellona, la inducono a correre ai ripari e sta iniziando a cercare un’alternativa valida al giocatore che quest’anno ha convinto tutti.

Ci sarebbe anche un’offerta pronta per la Fiorentina per aggiudicarsi il cartellino del giocatore viola, che ammonta a 15 milioni di euro. La prossima sessione di mercato rappresenterà il giro di boa per la Fiorentina ed il tecnico viola, che ha già espresso la sua volontà di rimanere in panchina a patto che venga costruita una squadra competitiva senza smembrarla, ma anzi rinforzandola considerati gli impegni per la prossima stagione di calcio.

La dirigenza viola è stata avvisata e se vuole continuare con Montella dovrà sforzarsi di accontentare le sue richieste del tutto legittime.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*