ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Calciatori più sexy dei Mondiali 2014 di Brasile
Calciatori più sexy dei Mondiali 2014 di Brasile

Calciatori più sexy dei Mondiali 2014 di Brasile

I Mondiali 2014 di Brasile stanno per cominciare, e tutti sono in procinto di andare oltre oceano o di preparare la propria casa a mo di stadio per assistere e godere il meglio delle partite giocate tra i migliori club internazionali.

Si ricorda che mentre i campionati europei volgono al termine, i Mondiali sono sempre più vicini, e il loro inizio è stabilito con la partita inaugurale tra Brasile e Croazia, che si giocherà il 12 di giugno in un afoso Stadio San Paolo brasiliano.

Anche se mancano poco più di trenta giorni al primo calcio di inizio dei Mondiali, non tutte le Nazionali hanno reso noti i convocati per l’evento brasiliano: in ogni caso, tale campionato del mondo vedrà protagonisti alcuni degli uomini più piaciuti e in vista del pianeta.

Pertanto, di recente è stata stilata una lista dei calciatori più sexy e più hot dei Mondiali 2014 di Brasile: di seguito ti sarà proposta quindi una interessante top ten.

Al decimo posto spicca senza dubbio Wesley Sneijder dell’Olanda, giocatore che è rimasto nei cuori degli interisti, dal momento che ha fatto parte del triplete: subito dopo lui, al nono posto, c’è Leonardo Bonucci l’italiano, che si contraddistingue per il sorriso spontaneo.

Ancora, Olivier Giroud della Francia, Claudio Marchisio e Daniele De Rossi dell’Italia, Fernando Llorente e Xabi Alonso della Spagna.

Poi, sul podio Pablo Daniel Osvaldo dell’Italia, noto per la sua prestanza fisica, Cristiano Ronaldo del Portogallo, vincitore del Pallone d’oro e finalista in Champions League, e al primo posto Yoann Gourcuff della Francia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*