ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Ragazza 23enne offre sesso per biglietto finale Champions League
Ragazza 23enne offre sesso per biglietto finale Champions League

Ragazza 23enne offre sesso per biglietto finale Champions League

La finale di Champions League, che questo anno si terrà tra Atletico Madrid e Real Madrid, ha un costo davvero incredibile, che può toccare finanche picchi di 1200 euro: certo, i prezzi in listino sono di 70 euro, di 160 euro, di 280 euro e di 390 euro, ma essendo esauriti da un bel po’, tutti intendono fare speculazioni per guadagnarci qualcosa.

E purtroppo, chi non ha soldi è costretto ad offrire altro: è il caso di una leggiadra fanciulla madrilena di 23 anni, che ha fatto qualcosa di davvero improponibile per tutte le altre ragazze della sua età non farebbero, o almeno non così spudoratamente.

L’annuncio che è stato pubblicato da lei stessa recitava qualcosa come ragazza 23enne offre sesso reale per un’ora in tutte le posizioni, e si propone altresì giochini e varie attività lascive, al fine di conquistare un tanto costoso biglietto per la finale di Champions League tra Atletico e Real Madrid.

Cosa ancora più stupefacente, ella ha dichiarato che le piacerebbe andare con il suo fidanzato, ma purtroppo hanno solo un biglietto: ci si domanda chissà se a questo punto il fidanzato ne fosse a conoscenza della cosa.

In Spagna, quindi, la febbre per la Champions League si fa davvero altissima, tanto da far scoppiare tutti i termometri del mondo: numerose sono pure le idee bizzarre partorite dalla mente malata di alcuni tifosi che vogliono fare di tutto per ottenere l’ingresso allo stadio che vedrà la finale, cioè il Da Luz.

Anche gli uomini infatti non scherzano: c’è chi offrirebbe sesso per donne in cambio di un biglietto per la Champions di Lisbona, oppure anche la propria BMW in cambio di quel pezzo di carta, o ancora scambio di biglietti con eventi musicali.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*