ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League: Galliani afferma che il Milan ce la farà con sei punti
Europa League: Galliani afferma che il Milan ce la farà con sei punti

Europa League: Galliani afferma che il Milan ce la farà con sei punti

Nelle ultime ore Galliani, dirigente sportivo della squadra di calcio di Milano, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti in merito alla faccenda Europa League da parte della sua squadra, il Milan.

Egli infatti ha affermato che bastano solo sei punti per poter sperare: quel solo, comunque, non è un optional, dal momento che sono sei punti in sole due gare! Comunque, Adriano Galliani sembra abbastanza convinto che la sua squadra che la possa fare, e ha fissato così’ a 60 la quota Europa League.

Egli ha inoltre chiarito che non basterà solo l’impegno della sua squadra, ma anche di quello che faranno le altre squadre avversarie, tutte quelle che aspirano alla beneamata coppa di Serie B: infatti, è davvero di fondamentale importanza la sfida che ci sarà domenica tra Inter e Lazio, ma ancor di più la gara tra Torino e Parma, dal momento che con questi ultimi i rossoneri sono in svantaggio negli scontri diretti.

Pertanto, se il campionato dovesse concludersi con il pareggio di punti tra Milan e Parma, i diavoli rimangono comunque dietro: comunque, ad un certo punto si è vestito di umiltà, dicendo che premessi altresì i risultati delle ultime giornate, non si possono fare previsioni.

L’ad rossonero ha fatto alcune dichiarazioni anche su Seedorf, confermando il precedente silenzio: se infatti le domande che gli avrebbero fatto i giornalisti sarebbero state le stesse degli ultimi due mesi, lui non avrebbe risposto.

Infine, in ambito di mercato, ha dichiarato che la sua squadra ha tempo fino al 31 maggio per stabilire se riscattare o meno Taarabt e tempo fino al 19 per decidere se riscattare o meno Rami.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*