ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Garcia suona la carica contro la Juve
Garcia suona la carica contro la Juve

Garcia suona la carica contro la Juve

Garcia carica la Roma in vista della sfida con la Juventus Campione d’Italia. Dopo la sconfitta contro il Catania che ha tagliato matematicamente fuori la Roma dalla lotta scudetto, Garcia vuole undici lupi affamanti contro la Juve per onorare un campionato di tutto rispetto.

L’allenatore giallorosso ha rilasciato queste esplosive dichiarazioni in occasione della presentazione della sua autobiografia all’università Luiss, dal titolo “Tutte le strade portano a Roma”. Garcia vuole battere la Juve a tutti i costi per dimostrare ai bianconeri che la Roma non molla fino alla fine, anche se le sorti del campionato sono state già decise dalla classifica.

Il tecnico sposta in seguito la conversazione sul suo libro nel quale ha raccontato la sua vita e l’approdo sulla panchina della Roma. Garcia ritiene che credere in se stessi porta le persone a raggiungere qualunque obiettivo si siano prefissati. Il francese non disdegna l’uso di metafore per esprimere il suo pensiero, quando afferma che nella vita i treni passano poche volte e bisogna stare pronti a salire in carrozza per non perderli e prenderli al volo.

Garcia si considera un eterno insoddisfatto per ché per lui è l’unico modo per migliorarsi sempre. Il tecnico, con la sua professionalità e con un pizzico di filosofia che non guasta mai, è riuscito a costruire un’identità alla Roma, che in questo campionato ha giocato un calcio stellare mettendo più volte in seria difficoltà la Juve.

Il prossimo anno la Roma giocherà la Champions League e Garcia vuole presentare una squadra competitiva con la quale provare a vincere il prestigioso trofeo ambito da tutte le squadre europee.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*