ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Inter: l’ultima di capitan Zanetti
Serie A, Inter: l’ultima di capitan Zanetti

Serie A, Inter: l’ultima di capitan Zanetti

Il popolo nerazzurro si mobilita, questa sera nella sfida tra Inter e Lazio tutto esaurito per l’ultima di capitan Zanetti.

Tutto esaurito questa sera al Meazza in onore di Javier Zanetti, non ci sarà nemmeno un posto libero sugli spalti che circonderanno, per l’ultima volta, il terreno di gioco calcato da capitan Zanetti. Una vera e propria mobilitazione di massa quella dei tifosi nerazzurri che vogliono essere presenti a tutti i costi all’ultima sfida di Zanetti con la maglia nerazzurra. Sarà aperto per l’occasione il terzo anello rosso di San Siro vista l’alta affluenza in prevendita.

Intanto impazza sui social network l’emozione dei tifosi per l’addio di Zanetti. Su Twitter è tre i primi posti l’hashtag #JZ4ever molto diffuso anche su Facebook e Instagram. Dopo le polemiche scatenate dall’ultimo derby in carriera, saltato da Zanetti per scelta tecnica, l’ultima a San Siro del grande capitano non può essere saltata dai veri tifosi nerazzurri. Mazzarri si troverà nella spiacevole posizione di dover utilizzare forzatamente Javier Zanetti, pur se l’allenatore non deciderà di farlo partire titolare, dovrà gioco forza farlo entrare in campo.

Questa sostituzione “obbligata” potrebbe rappresentare comunque un piccolo problema considerando che nella sfida di stasera l’Inter e la Lazio si giocano una gran fetta di Europa League.

Zanetti potrebbe non essere l’unico a salutare il Meazza, certamente il suo addio sarà l’attrazione principale ma anche Diego Milito, Walter Samuel e Cambiasso potrebbero svestire la maglia nerazzurra a fine stagione, autori ugualmente di una piccola fetta della storia dell’Inter.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*