ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: La rosa del Messico
Mondiali 2014: La rosa del Messico

Mondiali 2014: La rosa del Messico

Nelle ultime ore è stata diffuso la lista dei 23 convocati da parte della squadra del Messico in vista dei Mondiali 2014, evento sportivo che comincerà il 12 giugno 2014 con la partita inaugurale tra Brasile e Croazia.

Il commissario tecnico Miguel “Piojo” Herrera ha deciso di stilare subito la lista definitiva del Messico per il Mondiale in Brasile invece di chiamarne 30 e di illudere chi davvero ci spera in questo sogno sportivo.

Senza dubbio spicca il fatto che è stato escluso il terzo portiere Moisés Muñoz, del Club America, che secondo l’opinione generale di questa squadra era considerato sempre uno dei migliori.

Dal punto di vista degli estremi difensori, spiccano senza dubbio tre grandi, dai nomi Jesus Corona, che gioca nel Cruz Azul, Guillermo Ochoa, che disputa sfide nella squadra corsa di Ajaccio, e infine Alfredo Talavera, il cui ruolo è di portiere nel Toluca.

La linea difensiva è questa volta protetta da Paul Aguilar, Miguel Layun e Francisco Javier Rodriguez che giocano in Club America, Andres Guardado, che ha il privilegio di comporre la rosa del Bayer Leverkusen, Rafael Marquez del Leon, Hector Moreno, che disputa le partite per l’Espayol, Diego Reyes nella squadra iberica del Porto e Carlos Salcido del Tigres.

Nella zona del centrocampo faranno la loro parte Isaac Brizuela, che è nella rosa del Toluca, Marco Fabian che gioca nel Cruz Azul, Hector Herrera nella squadra iberica del Porto, Juan Carlos Medina, ennesimo giocatore del Club America, Luis Montes, Carlos Pena e Jose Juan Vazquez della squadra Leon.

Infine, il fronte attacco, occupato da Giovani Dos Santos che gioca nel Villarreal, Javier Hernandez che invece fa parte del Manchester United, Raul Jimenez che gioca nel Club America, Oribe Peralta del Santos e Alan Pulido del Tigres.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*