ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Problemi al polso per Nicky Hayden
Problemi al polso per Nicky Hayden

Problemi al polso per Nicky Hayden

Nicky Hayden è il quarto pilota dopo Pedrosa, Bradl e Petrucci ad accusare problemi al braccio. Il pilota americano è infatti alle prese con un infortunio al polso. È stato lo stesso Hayden ad aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute, a pochi giorni di distanza dal Monster Energy Grand Prix de France, che si correrà sul circuito di Le Mans.

L’avversario da battere è sempre Marc Marquez, l’alieno che sta bruciando tutti i record e che ha vinto ben quattro gran premi di fila dall’inizio della stagione. Nemmeno un errore si è concesso il pilota spagnolo e Hayden sa benissimo che se vuole competere con lo spagnolo deve stare in forma al 100%.

Il pilota del team Drive M7 Aspar ha dovuto rinunciare al primo test post-GP che si è tenuto sullo stesso circuito di Jerez de la Frontera a causa del dolore al polso che lo attanaglia da troppo tempo. Hayden si è dovuto sottoporre ad un nuovo check-up negli Stati Uniti ed è in fibrillazione di tornare in pista la più presto.

L’esito degli accertamenti effettuati dai medici americani hanno dato esiti confortanti, poiché lastre e risonanze magnetiche non hanno trovato nulla di grave al polso. Pare infatti che si tratti solo di un brutto affaticamento, ma ancora non si sa nulla di come si sia procurato tale inconveniente o cosa può aver generato l’infiammazione ed il gonfiore alla mano.

Per il momento i medici si sono limitati ad effettuare solo qualche trattamento e iniezioni per sgonfiare la zona interessata dal dolore ed da oggi inizia un intenso ciclo di terapie e riposo per consentire ad Hayden di tornare in pista a Le Mans.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*