ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Ronaldo sogna di segnare un gol in finale di Champions League
Ronaldo sogna di segnare un gol in finale di Champions League

Ronaldo sogna di segnare un gol in finale di Champions League

Il campionato italiano volge quasi al termine, e con esso qualsiasi altra attività del mondo calcistico prevista per questo anno lavorativo: così sarebbe, se non ci fossero i Mondiali 2014 di Brasile, in dirittura di arrivo per il 12 giugno!

Quando mancano poco più di 30 giorni all’evento atteso da tutti i tifosi di calcio, italiani e non, è quasi giunto l’arrivo verso un altro evento importante, ossia la finale di Champions che si terrà a Lisbona: e a proposito di Lisbona, capitale del Portogallo, il suo Cristiano Ronaldo ci ha tenuto a fare qualche dichiarazione.

Nel dettaglio, Cristiano Ronaldo sta meglio e non vede l’ora di far vedere quanto sarà abile in campo per la finale di Champions League: il campione del Real Madrid ha nelle ultime ore fatto alcune dichiarazioni al fine di rassicurare i propri tifosi per l’appuntamento di fondamentale importanza per le due squadre spagnole che si terrà il 24 maggio.

Ronaldo si veste di umiltà e ha detto che non si dichiara vinto per la Liga, e inoltre ha fatto i suoi complimenti agli avversari che condivideranno con lui e con la sua squadra la sfida della finale, cioè Atlético Madrid.

Egli ha affermato che non vede l’ora che sia il 24 per vivere quella serata indimenticabile: il Real Madrid infatti ha vinto la Coppa, e pur essendo in ritardo in campionato ci sono comunque buone prospettive.

In merito alla finale, dice che lui e i suoi compagni di squadra la stano aspettando da tanto tempo, e si terrà poi tra due squadre di rilievo, Real Madrid e Atletico Madrid: a tal proposito, desidererebbe segnare almeno un gol in finale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*