ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Simone Barone sogna Torino e Parma in Europa League
Simone Barone sogna Torino e Parma in Europa League

Simone Barone sogna Torino e Parma in Europa League

Simone Barone è stato campione del mondo a Germania 2006, mentre al momento si occupa di essere un buon commissario tecnico della Primavera del Modena: egli inoltre ha fatto parte della rosa del Torino nei primi difficili anni dell’era Cairo, e cioè in quel periodo che va dal 2006 al 2009.

Per lui ci sono state tante soddisfazioni nella sua carriera di atleta: ha fatto tanto con la maglia del Parma, squadra in cui ha giocato nel settore giovanile e in prima squadra.

Comunque, nella giornata di domani, e precisamente domenica pomeriggio all’Olimpico si sfideranno due squadre, Torino e Parma, le quali hanno entrambe un bel pezzo nel cuore di Barone.

Egli ha fatto alcune dichiarazioni in cui fa capire che è assolutamente neutrale: intende in primis fare i complimenti a entrambe le squadre per il magnifico campionato che hanno giocato. Intende precisarlo, dal momento che molti guardano solo all’obiettivo finale e non ai progressi che si sono avuti nel corso del campionato.

Per quanto riguarda invece la sfida di domani, Barone attende una bella partita, che sarà giocata tra due squadre che a suo parere giocano davvero bene a calcio, anche se propongono due moduli diversi.

Comunque, quello che va detto va detto: il Torino, dal momento che gioca in casa, ha un leggero vantaggio. Senza dubbio tutti i tifosi della squadra, vista la seria possibilità di avvicinarsi alla tanto sospirata Europa League, riempiranno lo stadio, e ci saranno tanti sentimenti ed entusiasmi da parte del pubblico.

In ogni caso, anche il Parma farà tanto, perché ne vale di un posto in Europa League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*