ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Inzaghi ritorna di moda sulla panchina del Milan
Inzaghi ritorna di moda sulla panchina del Milan

Inzaghi ritorna di moda sulla panchina del Milan

Inzaghi ritorna ad essere il superfavorito per la panchina del Milan nella prossima stagione. Alcune indiscrezioni danno per certo l’ingaggio di SueprPippo sulla panchina rossonera, poiché la società lo considera la migliore scelta per rivoluzionare la squadra, in particolar modo per valorizzare Mario Balotelli.

Il Milan ieri ha perso un’altra occasione di mettere in cassaforte la qualificazione in Europa League e la permanenza di Clarence Seedorf è ormai data per impossibile per la prossima stagione. Inzaghi si è fatto le ossa allenando la primavera del Milan, con la quale ha disputato ottimi campionati.

Inzaghi nei giorni scorsi era stato scavalcato da altri pretendenti alla panchina. Si erano infatti vociferati interessamenti da e per Montella, Spalletti e Donadoni. Da un paio di giorni, invece, il suo nome è tornato di moda e pare ci siano tutti i presupposti per vederlo allenare i rossoneri dalla prossima stagione.

Montella è molto gradito al Presidente Berlusconi che ha dichiarato pubblicamente di stimarlo. Spalletti piace alla dirigenza milanista, perché lo considera l’allenatore giusto per traghettare la squadra verso l’Europa. Infine Donadoni, ex leggenda del Milan, che ha la giusta esperienza e fame di vittorie. Ad incidere sulla decisione della società c’è anche il discorso legato a Mario Balotelli.

Il giocatore non è stato valorizzato a dovere dagli ultimi allenatori e la società lo vorrebbe vedere esprimere tutto il suo potenziale nascosto. La maggior parte dei tifosi vorrebbe vedere SuperPippo prendere le redini del Milan e dare le giuste motivazioni a SuperMario. Tra qualche settimana si conoscerà il nome del nuovo allenatore del Milan.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*