ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Trofeo Matteotti 2021, fa festa Trentin
Trofeo Matteotti 2021, fa festa Trentin

Trofeo Matteotti 2021, fa festa Trentin

Torna alla vittoria Matteo Trentin e lo fa nell’ultima occasione prima della prova iridata: va al corridore della UAE Team Emirates il Trofeo Matteotti 2021.

Nel giorno di apertura dei Campionati Mondiali nelle Fiandre, c’è anche spazio per la Classica abruzzese, che conferma il tradizionale percorso tra Pescara e Montesilvano per quasi 200 km complessivi.

Matteo Trentin e Alessandro Covi (UAE Team Emirates), Samuele Zoccarato (Bardiani CSF Faizanè), Davide Villella (Movistar), Valentin Ferron (Total Energies), Samuele Battistella (Nazionale Italiana) e Matrvz Govekar (Tirol Ktm Cycling Team) sono i protagonisti dell’azione di giornata, iniziata in compagnia di altri atleti poi staccatisi nel corso dei giri del circuito.

Tra costoro, chi non sbaglia nulla è Matteo Trentin, che prima prova ad allungare ai meno dieci all’arrivo, poi attacca nuovamente ai meno cinque e infine taglia in modo trionfale il traguardo. A chiudere il podio troviamo Restrepo e Ferron.

Sorride sotto i baffi Davide Cassani, che per l’imminente Mondiale delle Fiandre può contare su due atleti in grande spolvero, vale a dire il campione europeo Sonny Colbrelli e il vincitore odierno Matteo Trentin.

Ordine d’arrivo:

01 ITA Matteo Trentin UAE Team Emirates 125
02 COL Jhonatan Restrepo Androni Giocattoli-Sidermec 85
03 FRA Valentin Ferron Team TotalEnergies 70
04 ITA Davide Villella Movistar Team 60
05 SLO Matevz Govekar Tirol KTM Cycling Team 50

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*