ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina accende i fari su Khedira
Fiorentina accende i fari su Khedira

Fiorentina accende i fari su Khedira

La Fiorentina si sta già attivando per farsi trovare pronta nella prossima sessione di mercato. Dopo le recenti dichiarazioni del tecnico viola, Vincenzo Montella, il quale ha chiesto alla società nuovi giocatori per allenare una squadra che possa competere in campionato ed in Europa, la società viola inizia a scrivere la lista della spesa.

Uno dei nomi che sono emersi in questi giorni è quello di Sami Khedira, un giocatore con il quale verrebbe rinforzato in modo consistente il centrocampo della Fiorentina. Il giocatore del Real Madrid è reduce da un serio infortunio al ginocchio, ma è riuscito a recuperare alla grande. Il centrocampista tedesco è tornato quindi a disposizione del tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti, in occasione della sfida contro il Celta Vigo, a distanza di sei mesi dalla sua ultima apparizione in campo.

Il contratto di Khedira scadrà nel 2015 ed il prezzo del cartellino è alla portata della Fiorentina. Unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del calciatore che sfora i parametri della società viola, che in questo momento non può permettersi spese pazze. Khedira percepisce dal Real Madrid uno stipendio di circa 5 milioni di euro netti a stagione, una cifra non alla portata dei fiorentini.

In ogni caso, la società viola non molla e continua a monitorare il giocatore nella speranza che abbassi le sue pretese. Khedira non ha mai brillato al Real Madrid e il valore di mercato del suo cartellino, anche a causa del brutto infortunio, si è sensibilmente abbassato.

Da parte del Real Madrid ci sarebbe tutto l’interesse a venderlo per non perderlo a parametro zero.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*