ULTIME NEWS
Home > Notizie > Problemi per Wijnaldum
Problemi per Wijnaldum

Problemi per Wijnaldum

Georginio Wijnaldum ha una frattura composta della tibia destra, avvenuta in campo. Un problema grave che potrebbe mettere fuori gioco il celebre giocatore, mettendo in discussione l’intero team che puntava moltissimo sull’acquisizione.

Al calciatore è stato applicato il gesso, un’operazione però sembra da escludere.

Il rientro non è possibile fino al 2023, niente giocatore quindi per la Roma, con grande sconforto per i tifosi che si troveranno a seguire un campionato senza una delle celebrità della squadra.

Un’acquisizione sfortunata quella della Roma.

Ecco cosa dicono i compagni di squadra:

“A volte il calcio può essere una merda. In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane perché quelle calcistiche le conoscevamo già. Purtroppo in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal campo molto tempo”.

Fatto sta che l’acquisizione milionaria non giocherà, la squadra è coperta ma il dato di fatto è che manca un pezzo grosso che doveva attirare sponsor e tifosi, oltre a far vincere le partite.

Polemiche sulle accuse a Felix Afena-Gyan, considerato causa dell’infortunio e che hanno creato momenti spiacevoli sul web.

Il giocatore si è difeso, e il problema è tornato a concentrarsi sull’acquisto che non potrà giocare.

Un brutto colpo per la Roma, soprattutto con un campionato alle porte.

Del resto non sempre le cose possono andare al meglio, e on è la prima volta che un giocatore importante subisce un infortunio che gli impedisce di giocare per molto tempo.

Anche la stessa carriera del giovane calciatore potrebbe risentire di questa frattura. Siamo sicuri però che la tecnica supererà il periodo di fermo e con la riabilitazione tutto tornerà come prima.

In ogni caso la Roma dovrà fare a meno dell’olandese, e chi sa che, anche senza questa figura così importante, la squadra non riesca ad ottenere un buon risultato in campionato.

Da un evento così potrebbe anche uscirne uno scudetto a sorpresa. Ma manca ancora moltissimo e il campionato deve iniziare.

About Francesco Pane

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*