ULTIME NEWS
Home > Notizie > Perché Hakimi ha fatto la danza del pinguino
Perché Hakimi ha fatto la danza del pinguino

Perché Hakimi ha fatto la danza del pinguino

Dopo aver segnato il goal decisivo contro la Spagna ai rigori, Hakimi ha fatto un ballo chiamato ormai la danza del pinguino.

Anche il Brasile ha fatto un ballo simile, ma a quanto pare non ci sono collegamenti tra le due strane scelte di festeggiamento.

A quanto pare infatti il ballo del pinguino di Hakimi è un’esultanza che porta avanti fin dal suo arrivo a Parigi.

Si tratterebbe di un ballo particolare fatto anche da un altro giocatore del Paris Saint Germain, Sergio Ramos.

Il misterioso ballo del pinguino comunque è stato svelato.

Pare infatti che in spogliatoio Mbappè sia soprannominato “il pinguino”. Il ballo di Hakimi sarebbe quindi dedicato al compagno di squadra e amico.

Dopo tante teorie il ballo del pinguino sembra quindi essere stato decifrato e non avere alcun collegamento con la danza del piccione fatta dai giocatori brasiliani.

Nel frattempo il mondiale procede, gli ottavi stanno terminando con diverse squadre, un tempo famose, buttate fuori con team al limite del ridicolo, un segno del declino del calcio europeo che si mostra in modo evidente di fronte alla competizione internazionale.

Le grandi squadre non esistono più e il livello della competizione si è abbassato drasticamente.

Questo però ha anche è un lato positivo. Abbiamo infatti visto una competizione più equilibrata con squadre considerate di scarso livello che riescono a tenere testa anche ai grandi nomi del calcio.

Il risultato è un evento più classico e sportivo, dove niente è scontato e dove anche l’ultimo della lista potrebbe portare a casa il mondiale.

Anche se diverse squadre di spessore sono ancora in gioco, non è da escludere di trovarsi davanti a una finale tra squadre inaspettate.

Le partite recenti la dicono lunga e hanno visto campioni del mondo battuti da squadre che faticavano a classificarsi.

Il mondiale è ancora tutto da decidere.

About Francesco Pane

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*