ULTIME NEWS
Home > Notizie > Pogba infortunato. Serviranno almeno 20 giorni
Pogba infortunato. Serviranno almeno 20 giorni

Pogba infortunato. Serviranno almeno 20 giorni

La notizia è ufficiale. Quello di Pogba è un vero e proprio infortunio che terrà il giocatore fermo per almeno 20 giorni.

Purtroppo l’infortunio del giocatore si è rivelato più complesso del previsto e lo porterà a un lungo stop che gli farà perdere diverse competizioni.

Nello specifico Pogba ha una lesione all’adduttore che non gli permetterà di giocare per un po’.

Per rivederlo in campo dovremo aspettare aprile.

Un brutto colpo per la Juve che si ritrova senza un giocatore di alto livello.

Prima di riassumere la storia del giocatore, non possiamo che augurargli di guarire presto.

Chi è Pogba?

Paul Pogba è un calciatore francese nato il 15 marzo 1993. Attualmente gioca come centrocampista nella Juventus.

Pogba è considerato uno dei centrocampisti più talentuosi al mondo, noto per la sua tecnica, la forza fisica e la visione di gioco. Inizia la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Le Havre, per poi passare alla squadra italiana della Juventus nel 2012. Con la Juventus vince quattro campionati italiani consecutivi e raggiunge la finale di Champions League nel 2015.

Nel 2016, Pogba si trasferisce al Manchester United per una cifra record di 105 milioni di euro, diventando il trasferimento più costoso della storia del calcio. Con il Manchester United ha vinto la Coppa di Lega inglese e l’Europa League nel 2017.

In nazionale, Pogba ha vinto la Coppa del Mondo FIFA nel 2018, segnando un gol nella finale contro la Croazia. Ha rappresentato la Francia anche ai Campionati Europei nel 2016 e 2020.

Pogba è noto anche per il suo stile di vita esuberante e per le sue acconciature sempre originali e di tendenza. Ha una vasta presenza sui social media, con milioni di follower su Instagram e Twitter.

About Francesco Pane

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*