ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Calciomercato oggi: ecco le notizie della giornata del 3 luglio 2023
Calciomercato oggi: ecco le notizie della giornata del 3 luglio 2023

Calciomercato oggi: ecco le notizie della giornata del 3 luglio 2023

Giornata intensa nel calcio mercato quella del 3 luglio 2023. Ecco cos’è successo e quali sono gli eventi più importanti per le formazioni 2023/2024.

Oggi a Milano si è svolto un incontro presso la sede tra il tecnico Pioli e la dirigenza del Milan. Pioli si è recato a Casa Milan intorno alle 15:00, dove erano presenti alcuni membri della dirigenza, tra cui Giorgio Furlani e il team di mercato. Durante l’incontro, che è durato circa un’ora e mezza, si è discusso della nuova stagione e del raduno.

Durante l’Assemblea in Lega di oggi, è stato dato spazio ai protagonisti del mercato, tra cui Antonello dell’Inter. Riguardo alla situazione Lukaku, Antonello ha dichiarato che Marotta si sta occupando di lui, dimostrando come la dirigenza nerazzurra ponga grande attenzione al mercato.

Dal Genoa arriverà presto Patrizio Masini, un centrocampista di 22 anni, proveniente dal Genoa. L’operazione sarà un prestito con diritto di riscatto.

È stato ufficialmente annunciato che il giovane Kristian Shevchenko, figlio del celebre ex attaccante Andriy Shevchenko, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Watford. Prima di questa esperienza, ha giocato nelle giovanili di Tottenham e Chelsea.

Noah Raveyre è il nuovo portiere del Milan. L’acquisto è stato confermato dal settore giovanile del club rossonero tramite Twitter. Raveyre, classe 2005, si unirà alla squadra Primavera e ha firmato un contratto valido fino a giugno 2028.

Il Presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha parlato delle strategie di mercato al suo arrivo in Lega per l’Assemblea di oggi. Ha dichiarato che non si faranno condizionare dai risultati e che l’obiettivo principale è la sostenibilità economica, la valorizzazione del brand e lo sviluppo del settore giovanile. Ha anche commentato su Mulattieri e Turati, affermando che l’Inter ha progetti diversi per Mulattieri e che Angelozzi si occupa del mercato.

La Salernitana ha fatto un’operazione per il futuro, tesserando Matteo Mahi per la squadra Primavera. Il centrocampista ivoriano classe 2005 proviene dal Silon Taborsko e torna in Italia dopo aver giocato nelle giovanili dell’Alcione Milano. L’operazione è stata gestita da Giulio Dini.

Il Brighton ha acquisito Bart Verbruggen come nuovo giocatore. Il portiere olandese, classe 2002, concorrerà per il posto con Jason Steele nella prossima stagione. Verbruggen lascia l’Anderlecht dopo tre stagioni e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.

L’Aarhus ha annunciato ufficialmente la trattativa con l’Inter per il difensore Yann Aurel Bisseck. Il trasferimento potrebbe avvenire tramite il pagamento di una clausola rescissoria di 7 milioni di euro.

Nicola Leali, ex portiere dell’Ascoli, si sta sottoponendo alle visite mediche in vista del suo trasferimento al Genoa,

About Francesco Pane

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*