ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Torino: niente Fiorentina per Immobile e Bovo
Serie A, Torino: niente Fiorentina per Immobile e Bovo

Serie A, Torino: niente Fiorentina per Immobile e Bovo

Il Torino affronterà il prossimo turno di Serie A contro  la Fiorentina senza Immobile e Bovo.

Sarà una partita importantissima per il Torino quella di domenica prossima contro la Fiorentina, la squadra di Ventura si gioca un’intera stagione, vincendo infatti i granata sarebbero certi di un posto in Europa League la prossima stagione.

Il Torino ha ripreso oggi gli allenamenti con una seduta mattutina a porte aperte in cui i calciatori che sono stati impegnati con il Parma hanno svolto lavoro atletico. Gli altri calciatori hanno invece disputato una partitella a campo ridotto.

I giovani Capocelli, Comentale, Gyasi, Lucky, Meitre, Pardini e Thiao sono stati aggregati alla prima squadra mentre Bovo e Immobile hanno svolto lavoro personalizzato essendo squalificati in vista della gara contro la Fiorentina. Differenziato per Masiello, Pasquale e Basha mentre Farnerus si è dedicato alle terapie per recuperare dal suo infortunio.

Non avere a disposizione Ciro Immobile sarà una grave mancanza per il Torino che non potrà contare quindi su uno degli uomini più determinanti della stagione. Il Bomber ha rimediato un’espulsione nell’ultima gara contro il Parma compromettendo così il suo utilizzo nella sfida finale del campionato a causa della squalifica inflittagli dal giudice sportivo.

Il Torino non ha subito nemmeno una sconfitta negli ultimi 5 turni rimediando 3 vittorie e due pareggi, risultati sbalorditivi che hanno spinto la squadra direttamente al sesto posto, l’ultimo utile per la qualificazione in Europa League. Il Torino ha realizzato fino ad ora 56 gol subendone 46, risultato identico a quello degli inseguitori del Parma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*