ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Galliani incontra Seedorf a Milanello dopo ko con Atalanta
Galliani incontra Seedorf a Milanello dopo ko con Atalanta

Galliani incontra Seedorf a Milanello dopo ko con Atalanta

Adriano Galliani ha incontrato Clarence Seedorf a Milanello, pochi giorni dopo la sconfitta pesante a Bergamo contro l’Atalanta. In altri periodi l’incontro non avrebbe fatto notizia, ma le insistenti voci che vedono Seedorf sempre più lontano dalla panchina del Milan accendono i fari sulla società rossonera.

Prima di quest’incontro c’era stata una telefonata tra i due per chiarire l’equivoco che si era creato, dopo che le telecamere avevano catturato Galliani mentre esprimeva il suo disappunto durante il match con l’Atalanta, definendo “matto” Seedorf. Il meeting ha lo scopo di stemperare gli animi e per invogliare la squadra a pensare solo alla prossima sfida in campionato, quella contro il Sassuolo che si è salvato dalla serie B.

Il Milan ha come obiettivo la qualificazione all’Europa League e deve vincere a tutti i costi. Nonostante l’incontro chiarificatore, il futuro dell’allenatore olandese sembra ormai segnato, anche e soprattutto dopo le dichiarazioni del Presidente Berlusconi che ha dichiarato di non dare per certa la sua riconferma nel prossimo campionato.

La visita di Galliani a Milanello è stata anche un’occasione per presentare alla squadra il giovane Hachim Mastour, da oggi entrato ufficialmente nella rosa. Adriano Galliani ha fatto entrare il calciatore nello spogliatoio del Milan ed terminato il suo discorso di presentazione, sono scattati applausi per incoraggiare il giovane di origini marocchine.

Hachim è nato a Reggio Emilia il 15 Giugno 1998 e in questa stagione ha giocato con la squadra Nazionale allievi disputando anche qualche partita con la Primavera rossonera. Al Milan rimane l’ultima occasione di giocare in Europa l’anno prossimo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*