ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Vidal sul mercato per tenere Pogba
Vidal sul mercato per tenere Pogba

Vidal sul mercato per tenere Pogba

Vidal potrebbe essere messo sul mercato per consentire l’ingresso di capitali freschi, con i quali sarebbe possibile trattenere Pogba a Torino. La Juventus si vede costretta a compiere un sacrificio enorme, considerato il grande apporto che Vidal ha dato in questa stagione.

La dirigenza bianconera sta valutando l’ipotesi di vendere il cileno per incassare denaro ed investirlo sul giocatore francese, inseguito da molti club di mezza Europa. Vidal è sotto la lente di ingrandimento del Barcellona e Real Madrid, due club che hanno mostrato serio interesse verso il centrocampista cileno.

Ancora non è giunta nessuna offerta ufficiale alla Juventus, ma blaugrana e blancos rimangono alla finestra per vedere come si muoverà la Juve da qui alle prossime settimane. Il cartellino del cileno è valutato intorno ai 40 milioni di euro, soldi che andrebbero a generare una consistente plusvalenza di 30 milioni di euro, considerato che Vidal è stato acquistato per solo 10 milioni al Bayer Leverkusen.

Il Barça metterebbe sul piatto anche Sanchez oltre al contante, mentre i Merengues si giocherebbero il jolly Morata. Per quanto riguarda Paul Pogba, che nei giorni scorsi ha dichiarato pubblicamente di voler rimanere alla Juventus, il discorso cambia completamente.

La valutazione del cartellino del francese si aggira intorno ai 70 milioni di euro e pare che solo il Psg sia disposto a sborsare una cifra del genere, ma il mercato del club francese è bloccato dal Fair play finanziario imposto dalla Uefa. La dirigenza bianconera ancora non sa bene chi vendere e chi trattenere.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*