ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Bookmaker tifano Brasile e Argentina
Mondiali 2014: Bookmaker tifano Brasile e Argentina

Mondiali 2014: Bookmaker tifano Brasile e Argentina

Mancano meno di 30 giorni ai Mondiali 2014, e la squadra del Brasile sembra sempre più lanciata alla vittoria del sesto titolo in totale nella sua storia: senza dubbio, tale team ha una marcia in più rispetto agli altri, dal momento che la squadra ha tanto talento e ha dalla sua un pubblico pazzesco.

Comunque, da più di 60 anni tutti i brasiliani hanno in mente una finale vittoriosa che riscatti il “Maracanazo”, situazione in cui il Brasile perse proprio in finale in casa: e sembra che questo anno potrà fare grandi cose.

Non lo dice una vocina piccola piccola, ma tutti i bookmaker, che sono d’accordo sulla vittoria del Brasile per questi Mondiali, che avranno inizio il 12 di giugno con la partita inaugurale che si terrà proprio tra Brasile e Croazia alla nota Arena di San Paolo.

Secondo Agipronews, infatti, la vittoria del sesto campionato del Mondo da parte del Brasile è quotata a 3,85: la sfida, quindi, ci potrà stare solo con l’Argentina di Messi, che è seconda a quota 4,50.

Oltre a loro, chi potrà puntare al titolo è la Germania, che è la prima delle squadre europee a quota 6,00, dopodiché la Spagna, ultima campionessa dei Mondiali 2010, al quarto posto a quota 8,00.

La sorpresa di questo campionato è senza dubbio il Belgio, al quinto posto con quotazione 13, mentre l’Italia è una delusione, davvero lontana, a quota 18. Senza dubbio la squadra e i ragazzi di Cesare Prandelli devono impegnarsi davvero tanto per far rivalutare le proprie idee ai bookmaker, dal momento che si trova così in basso.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*