ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Bento: Ronaldo sarà in forma per Mondiali 2014
Bento: Ronaldo sarà in forma per Mondiali 2014

Bento: Ronaldo sarà in forma per Mondiali 2014

Il commissario tecnico della nazionale di calcio del Portogallo, dal nome Paulo Bento, ha molta fiducia in Cristiano Ronaldo: crede infatti che il campione arriverà bene fisicamente e in forma ai Mondiali di Brasile 2014, che come ben sai cominceranno tra meno di 30 giorni.

La partita inaugurare si terrà proprio tra Brasile, padrone di casa, e una rappresentante del Vecchio Continente, cioè la Croazia, che dovrà sfidare la squadra più forte del mondo, proprio quella più quotata dai bookmaker, il giorno 12 di giugno.

Nelle ultime settimane ci sono stati dei dubbi sulla forma di Cristiano Ronaldo, che avrebbe rivelato dei problemi fisici nel finale della Liga spagnola: comunque, Bento ha estrema fiducia che arriverà bene al Mondiale.

Certo, egli crede che c’è tanto bisogno di sapere come sta giorno dopo giorno e di vedere lo stato in cui arriva, ma comunque lui e gli altri preparatori tecnici cercheranno di gestire questa situazione nel miglior modo possibile.

Si ricorda che Cristiano Ronaldo si è infortunato in una recente partita contro il Valladolid e non ha giocato questa ultima domenica con il Celta Vigo: certo, la squadra madrilena non ha più niente da vincere né più da perdere, eppure Bento non si è preso la briga di chiedere al Real Madrid di non far disputare match al giocatore iberico alla finale della Champions League del 24 maggio.

Egli infatti ha dichiarato di non voler entrare nelle cose del club, anzi, desidera che i giocatori giochino: se poi non è in condizione, sarà Carlo Ancelotti a stabilirlo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*