ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014, Insigne: “In Brasile con l’Italia? un sogno!”
Mondiali 2014, Insigne: “In Brasile con l’Italia? un sogno!”

Mondiali 2014, Insigne: “In Brasile con l’Italia? un sogno!”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni esplicitando la sua felicità per essere stato incluso nella lista dei 31 pre-convocati in vista dei Mondiali 2014.

L’obiettivo di Lorenzo Insigne è chiaro, fare in modo che Prandelli non lo tagli e che anzi decida di portarlo con sé in Brasile a rappresentare l’Italia ai prossimi Mondiali 2014. Lorenzo Insigne, presente al convegno dell’Issi per i cento anni del Circolo Canottieri Napoli, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni.

L’attaccante ha definito un sogno andare in Brasile ed essere inserito nelle lista ha reso Insigne orgoglioso del lavoro svolto quest anno con il Napoli. L’obiettivo ora è convincere il ct a non tagliare fuori Lorenzo Insigne dalla lista dei convocati perchè a dire dell’attaccante, quella appena conclusa per lui è stata una grande stagione, nonostante i pochi gol messi a segno.

Insigne ci tiene a dire di aver sempre dato il massimo con il Napoli mettendosi a disposizione dell’allenatore Rafa Benitez e che farà lo stesso anche con il ct Prandelli che a suo dire non giudicherebbe un attaccante soltanto in base al numero di gol ma anche a come questo gioca per la squadra.

Insigne ha sottolineato di sentirsi ancora in bilico, fino a quando le scelte del ct non saranno definitive e ha comunicato di non aver ancora sentito i suoi ex compagni di squadra del Pescara, Immobile e Verratti, ma ha sottolineato che sarebbe per lui bellissimo andare in Brasile insieme a loro.

Insigne ha poi parlato della stagione del Napoli definendola come una grande stagione ma non ha nascosto che lui e i suoi compagni di squadra si aspettassero qualcosa in più in termini di risultati.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*