ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Biglietti per finale costano ottomila euro
Champions League: Biglietti per finale costano ottomila euro

Champions League: Biglietti per finale costano ottomila euro

La finale di Champions League: quante storie e quante emozioni hanno regalato le partite e i match giocati dalle migliori squadre di Europa nella mitica Coppa dei Campioni, che l’anno scorso era stata vinta dal Bayern Monaco.

Purtroppo, la squadra di Pep Guardiola è stata eliminata in semifinale a causa dell’intervento del Real Madrid: tale squadra spagnola ha davvero spaccato, dal momento che al ritorno ha battuto i bavaresi che giocavano nella loro casa per ben 4 gol a 0.

E a proposito di finale di Champions League, quelli a cui tutti aspirano fin da bambini, questa stagione si tiene tra Real Madrid ed Atletico Madrid: si tratta quindi di una sfida tutta madrilena, ed è la prima volta che due squadre della medesima città si sfidano nella gara ultima della finale più prestigiosa del continente europeo.

Comunque, tutti stanno diventando matti per via di questo incontro, tanto che secondo un accurato sondaggio propugnato dall’agenzia di stampa internazionale Efe, i biglietti per la succitata sfida in questione arriverebbero a costare prezzi davvero improponibili per normali stipendi.

Infatti, la finale di Champions League che si terrà a Lisbona il prossimo 24 Giugno tra Real Madrid ed Atletico Madrid avrà un costo finanche di addirittura ottomila euro.

Senza dubbio, qualsiasi vero tifoso venderebbe i propri beni pur di assistere alla finale di Champions del suo team, della sua città nella quale è nato e per la quale è vissuto, eppure una cifra così astronomica in un periodo di così notevole crisi pare impossibile: c’è poi chi è anche disposto a fare sesso per un biglietto del genere.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*