ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Brasile 2014 anche su smartphone e tablet
Mondiali Brasile 2014 anche su smartphone e tablet

Mondiali Brasile 2014 anche su smartphone e tablet

Nelle ultime ore si sono fatti passi da gigante a favore della possibilità di vedere le partite dei Mondiali 2014 di Brasile anche su dispositivi mobili, a favore per chi come te ama la mobilità.

Si ricorda che i Mondiali 2014 di Brasile avranno inizio per tutto il mondo con la partita di esordio tra la squadra padrona di casa, che per questo anno è proprio il Brasile, e tra un team rappresentante del Vecchio Continente, ossia la Croazia.

Di contro, per tutti gli oltre diecimila tifosi italiani che prenderanno l’aereo al fine di sbarcare nel Nuovo Continente e di osservare dal vivo le partite della propria squadra, si comincerà il 14 di giugno con il match tra Italia e Inghilterra.

Comunque, chi ama la mobilità sarà lieto di conoscere la notizia che TIMvision, la tv on demand di Telecom Italia, ha ricevuto i permessi per trasmettere su smartphone e tablet i celeberrimi Mondiali di Brasile 2014!

Niente ferma tale tv on demand, dal momento che ha ottenuto un successo dietro l’altro: prima la Serie A, poi le Olimpiadi invernali di Sochi 2014, ancora il Mondiale di Formula 1, e finanche l’ennesimo grande appuntamento sportivo, i Mondiali 2014 di Brasile.

Sarà interessante sapere che questa iniziativa concessa dalle reti 3G e 4G di Tim fa parte dell’accordo firmato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky: in tal modo i clienti Tim, anche se non hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma satellitare a pagamento, potranno vedere in mobilità tutte le 64 partite dei Mondiali. Di queste, è bene precisare che saranno 56 in diretta e 8 in differita.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*