ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Conte e Ferguson insieme allo stadio nella finale di Europa League
Conte e Ferguson insieme allo stadio nella finale di Europa League

Conte e Ferguson insieme allo stadio nella finale di Europa League

Conte era seduto allo Juventus Stadium per assister alla finale di Europa League. Una finale che il tecnico bianconero voleva giocare a tutti i costi. Da spettatore si è comunque goduto lo spettacolo in compagnia di sir Alex Ferguson, con il quale ha scambiato due chiacchiere durante il match.

Conte non ha resistito alla tentazione di parlare con Ferguson, anche perché in questi giorni il tecnico sta discutendo la sua permanenza con la società. Magari avranno parlato di un suo possibile ingaggio al Manchester United, perché no? Il club inglese pare abbia già scelto il futuro allenatore, ma non si sa mai.

La dirigenza della Juventus ha imposto una scadenza a Conte, il quale lunedì prossimo dovrà dire ufficialmente cosa vuole fare. Se restare a Torino o andare via. Il tecnico salentino è a caccia di certezze e garanzie sulla costruzione di una squadra con la quale vincere la Champions League, visto che pare difficile vincere il quarto scudetto consecutivo.

Per conseguire questo obiettivo serve un budget davvero importante che oscilla tra i 70 ed i 100 milioni di euro, per acquistare giocatori di peso. La Juventus da parte sua non può permettersi spese pazze. Quindi la situazione rimane in stallo, almeno per il momento.

Nel caso in cui Conte dovesse andar via la società ha già pronto il piano B. sono stati fatti i nomi di molti allenatori negli ultimi giorni, tra cui quello di Vincenzo Montella, che proprio ieri sera era presente alla finale di Europa League. Conte, Ferguson, Montella, la dirigenza della Juve al completo. Erano tutti presenti ieri sera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*