ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Napoli in direzione di André Ayew dell’Olympique Marsiglia
Mercato Napoli in direzione di André Ayew dell’Olympique Marsiglia

Mercato Napoli in direzione di André Ayew dell’Olympique Marsiglia

Il Napoli sta preparando il mercato estivo, per costruire una squadra che possa finalmente realizzare il sogno scudetto nella prossima stagione. I tifosi napoletano non hanno mai smesso di crederci da quando De Laurentiis è presidente, ma i risultati non arrivano.

Quest’anno pareva potesse essere la volta buona, invece nulla di fatto. Chi immaginava che la Juve potesse vincere il terzo scudetto di fila? Il Napoli credeva che fosse la Roma la squadra con cui giocarsi il titolo di Campione d’Italia, invece la Juventus ha ribaltato tutto e si è aggiudicata lo scudetto.

Il Napoli finirà il campionato in terza posizione in classifica oltre tutto. Nemmeno la soddisfazione di arrivare secondi. Quindi il Presidente azzurro dovrà mettere mano al portafoglio se vuole vincere qualcosa. In chiave mercato spunta infatti il nome di André Ayew, attaccante esterno dell’Olympique Marsiglia.

Il giocatore ha rilasciato interessanti dichiarazioni di stima nei confronti della società partenopea, che ha lanciato un’offerta alla società francese che la sta valutando attentamente. Il giocatore si è detto lusingato dell’interesse del Napoli, squadra con la quale gli piacerebbe giocare, ma dovrà parlare con l’Olympique Marsiglia prima e decidere insieme il suo futuro.

André Ayew ha 23enne, è ghanese ed è figlio di Abedi Pelé. Si tratta di un attaccante esterno che andrebbe ad integrarsi alla perfezione nel modulo di gioco di Benitez, completando una rosa già di per sé buona. Il giocatore al momento rimane concentrato sul suo attuale club e sui prossimi Mondiali che disputerà con la maglia della sua Nazionale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*