ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Inter tra arrivi, partenze e rinnovi
Mercato Inter tra arrivi, partenze e rinnovi

Mercato Inter tra arrivi, partenze e rinnovi

Il mercato dell’Inter di questa estate sarà infuocato. La squadra neroazzurra cerca conferme tra i giocatori che ha a disposizione in rosa e ne cerca altre da chi potrebbe arrivare. In questi giorni la dirigenza del’Inter sta discutendo i rinnovi contrattuali di due giocatori molto importanti per la squadra.

Ranocchia e Cambiasso. Due trattative analoghe, ma con prospettive future diverse. Ranocchia potrebbe ssere convocato da Prandelli per i prossimi Mondiali ed ha espresso pubblicamente la volontà di restare a Milano anche il prossimo anno, anche se non ha assicurato che rinnoverà.

Per quanto riguarda Cambiasso, la società è intenzionata a prolungargli il contratto di un altro anno con un ingaggio di 1,2 mln di euro. Il centrocampista argentino non pare interessato tanto al discorso economico, ma vorrebbe avere maggiori garanzie per la prossima stagione. Entro due settimane sapremo come si comporterà l’Inter con i due giocatori.

Oltre ai rinnovi si discute anche di nuovi giocatori che potrebbero arrivare in neroazzurro. Per l’attacco resta sempre in pole position Fernando Torres, interessato a giocare in Italia con la maglia neroazzurra. Sempre dal campionato inglese potrebbero arrivare anche Javi Garcia del Manchester City e Lucas Leiva del Liverpool.

Per il secondo, da pochi giorni laureatosi campione d’Inghilterra, l’Inter proporrebbe la formula del prestito con diritto di riscatto, poiché è in Fernando dal Porto, che già pare sia una garanzia. Il Liverpool ha fissato il prezzo del cartellino a 13 milioni di euro, una cifra molto alta che l’Inter considera fuori portata. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente sviluppi.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*