ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Marquez rinnova con la HRC fino al 2016
Marquez rinnova con la HRC fino al 2016

Marquez rinnova con la HRC fino al 2016

Marquez ha scelto di continuare il suo sodalizio con la Honda Racing Corporation fino al 2016. Il pilota spagnolo ha deciso di proseguire la sua avventura con la Casa giapponese per altri due anni.

È stata la stessa Honda a rendere pubblico l’annuncio del rinnovo di contratto con il campione del Mondo in carica, che o scorso anno al suo debutto in MotoGp ha strabiliato tutti. Il prossimo MotoGp verrà corso sul circuito di Le Mans, dove altri piloti potrebbero mettere in seria difficoltà Marquez.

Lo spagnolo ha dichiarato di essere molto contento del rinnovo con la Honda, poiché con quest’ultima ha realizzato uno dei suoi sogni che aveva fin da bambino. Correre in sella ad una moto della Casa giapponese ha un enorme significato per Marquez. Lo scorso campionato è stata un’autentica sorpresa per tutti.

Nessuno si immaginava che al suo debutto potesse vincere subito il titolo, invece Marquez è andata avanti per la sua strada, appoggiato da un team che ha sempre creduto in lui. Ragion per cui, con quattro Gp vinti consecutivamente, la Honda ha deciso di proporgli il rinnovo contrattuale. Anche Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo della HRC, ha espresso la sua soddisfazione per aver trovato l’accordo con il pilota spagnolo.

È stata una trattativa quasi naturale tra le parti, poiché hanno ottenuto e stanno ottenendo ogni giorno che passa sempre più conferme tra loro. Marquez insegue la cinquina sul circuito di Le Mans, un vero e proprio regalo con il quale onorare il rinnovo appena siglato con la Honda.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*