ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Concorso Mediaworld per i Mondiali 2014
Concorso Mediaworld per i Mondiali 2014

Concorso Mediaworld per i Mondiali 2014

I Mondiali di Calcio 2014 di Brasile si sentono già nei punti vendita Mediaworld, dal momento che a partire dalle ultime ore, e cioè da ieri 15 maggio, è stato lanciato un volantino inedito, che fa vedere le nuove offerte e promozioni.

In particolare, spicca la dicitura “E tu quanto ci credi?“, che si riferisce ai prossimi campionati del mondo di calcio del Brasile 2014, che cominceranno il 12 di giugno con la partita inaugurale tra Croazia e Brasile. Certamente ricorderai che una situazione simile c’è stata anche 4 anni fa durante gli ultimi campionati del mondo, quelli che avevano come sottofondo lo sfortunato Waka Waka di Shakira, cioè Sud Africa 2010.

Comunque, tutti i prodotti che si riferiscono alla promozione avranno qualcosa di speciale: Mediaworld proporrà ben due possibilità ai clienti, cioè ottenere sconto pari al 10% del prezzo del prodotto o puntare sugli azzurri.

Infatti, passando il primo turno potrai ottenere il 15% del valore della merce acquistata in buoni sconto: ovviamente si rischierà, perché se l’Italia non passa perderai anche il 10%.

Un po’ come il gioco Lascia o raddoppia: più si va avanti, più i premi saranno consistenti. Potrai infatti ottenere il 30%, il 50% e il 100% di scontui se l’Italia dovesse superare i quarti, gli ottavi e la semifinale. Pensa che se l’Italia dovesse vincere il Mondiale, potrai ricevere il 200% in sconti che potrai usare per futuri acquisti da Mediaworld.

In ambito di Mondiali di Calcio, Mediaworld propone altresì il pacchetto Sony PlayStation 3 con incluso il video game Fifa Brasile 2014 al prezzo di soli 199 euro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*