ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Berlusconi non esclude riconferma di Seedorf
Berlusconi non esclude riconferma di Seedorf

Berlusconi non esclude riconferma di Seedorf

Berlusconi ci stupisce sempre con le sue dichiarazioni contrastanti tra loro. Una settimana dice che Seedorf non rimane il prossimo anno. Poi ci ripensa e dice che forse resterà. Il Presidente rossonero tiene tutti con il fiato sospeso, in particolar modo l’allenatore olandese.

È notizia di qualche ora fa la dichiarazione shock di Silvio Berlusconi, il quale non ha chiuso definitivamente la porta a Clarence. Il numero uno del Milan ha dichiarato che la sua riconferma non è da escludersi, anzi non rimpiange per nulla di averlo scelto a gennaio per sostituire Allegri, in evidente stato confusionale.

Berlusconi pone una condizione alla permanenza di Seedorf in rossonero, ossia che accetti di trovare un accordo con la società. Tutto verrà deciso dopo la partita con il Sassuolo. Parole e musica di Berlusconi a Radio24. Durante l’intervista Berlusconi ha precisato le ragioni della scelta di chiamare Seedorf in soccorso della squadra 5 mesi fa, poiché lo considera un ottimo allenatore in grado di gestire un club così importante come il Milan.

Le dichiarazioni di Berlusconi scuotono l’ambiente e danno qualche speranza a Clarence di poter restare anche l’anno prossimo sulla panchina milanista. Forse la dirigenza della società si sta rendendo conto che Seedorf ha fatto quel che poteva con la squadra in quelle condizioni.

Chi si aspettava miracoli sarà sicuramente rimasto deluso, ma occorre essere realisti. Il Milan ha venduto pezzi pregiati la scorsa estate e chi è arrivato non si è dimostrato degno sostituto. Sarebbe il caso di ricostruire la squadra, piuttosto che consegnare la stessa ad un altro allenatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*