ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Eto’o dà dell’idiota a Mourinho per la storia dell’età del camerunense
Eto’o dà dell’idiota a Mourinho per la storia dell’età del camerunense

Eto’o dà dell’idiota a Mourinho per la storia dell’età del camerunense

Eto’o serve la sua vendetta in un piatto freddo al suo allenatore, José Mourinho. Il camerunense ha replicato alle parole del portoghese che aveva messo in dubbio la sua età. Eto’o afferma di avere 33 anni e giudica Mourinho un’idiota per aver insinuato di aver mentito sulla sua età.

Se la prende pure con chi ha credute a queste fandonie, senza chiedere al diretto interessato la verità e la sua versione. L’attaccante dei Blues ha ancora voglia di giocare ad alti livelli ed ha escluso si andare a giocare in Medio Oriente o negli USA, perché ha ancora voglia di misurarsi in Champions League.

Samuel difende anche le sue prestazioni, che considera di gran lunga superiori a quelle dei suoi compagni di squadra più giovani. L’attaccante del Chelsea è in scadenza di contratto e tutto lascia credere che si cercherà un’altra squadra questa estate. Eto’o si dice pronto a giocare e vincere i Mondiali in Brasile con la maglia della sua Nazionale.

Per il momento rimane concentrato su questo obiettivo, ma ha voluto togliersi la soddisfazione di replicare a fine campionato al suo allenatore dopo quella sparata fuori luogo. L’atteggiamento del giocatore è da encomiare, perché ha aspettato che finissero i gioco per rispondere, al fine di non destabilizzare l’ambiente.

Non si può fare lo stesso discorso per Mourinho. Il portoghese ha avuto un’altra delle sue uscite inutili, forse perché era frustato dai risultati che non arrivano a per aver fallito molti obiettivi in questa stagione. In certe circostanze è meglio fare una parola di meno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*