ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter pensa a Behrami se Cambiasso cambia maglia
Inter pensa a Behrami se Cambiasso cambia maglia

Inter pensa a Behrami se Cambiasso cambia maglia

Inter e Cambiasso potrebbero dirsi addio. Il centrocampista argentino non è del tutto sicuro di rimanere in neroazzurro, quindi la società sta pensando ad un suo degno sostituto e lo ha individuato in Behrami. Cambiasso dovrebbe sciogliere i dubbi entro pochi giorni per decedere se abbassarsi lo stipendio da 4 a 1.2 milioni di euro l’anno.

Allo stato attuale è molto probabile che torni in argentina, considerato che la società non è disposta a garantirgli lo stesso ingaggio in caso di rinnovo. Il giocatore del Napoli invece sarebbe molto felice di vestire la maglia neroazzurra la prossima stagione e diventerebbe un giocatore fondamentale per l’Europa League, per la quale occorrono rinforzi.

Behrami piace molto a Mazzarri, ma il nodo principale è rappresentato dal costo del suo cartellino, la cui cifra non è stata ancora resa nota. Il giocatore ha un contratto in scadenza con il Napoli nel ha anche altri requisiti che piacciono a Mazzarri, anche se il costo e non si proverebbe tanto facilmente di lui.

Quindi chiederebbe un bel po’ di milioni di euro. Oltre a Cambiasso, anche Guarin, Kuzmanovic e Alvarez sembra siano destinati a lasciare l’Inter in estate e Thohir è intenzionato a rivoluzionare la squadra da capo a piedi.

La prossima stagione del’Inter dovrà necessariamente dare nuove conferme a tutto il popolo interista, che quest’anno ha sofferto non poco la mancanza di gioco e di identità della squadra. Il mercato della società neroazzurra sarà uno dei più infuocati della prossima sessione di mercato, ne siamo sicuri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*