ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Napoli sarà testa di serie ai preliminari
Champions League: Napoli sarà testa di serie ai preliminari

Champions League: Napoli sarà testa di serie ai preliminari

Buone notizie per Napoli: il team campano ha avuto dei notevoli vantaggi grazie alle estrazioni che ci sono state durante le ultime ore alle urne dei preliminari di Champions League.

Infatti, i risultati hanno dato un bel passo avanti alla squadra partenopea, che avrà la possibilità di presentarsi come testa di serie, ed il merito è tutto da attribuirsi ai risultati favorevoli che sono arrivati dagli altri campionati europei.

Nel dettaglio, la situazione in questione è stata concessa grazie alla vittoria del Basilea nel campionato svizzero: inutile, infatti, è stata essa, visto il secondo posto dello Zenit San Pietroburgo.

Comunque, tornando al Napoli, che possiede una posizione nel ranking UEFA, la 31esima, non giocherà contro squadre di rilievo, come ad esempio Arsenal, Porto e Bayer Leverkusen, che invece hanno un ranking di 9°, 10° e 23°.

I ragazzi di Benitez, quindi, incontreranno delle squadre meno forti: alle preliminari si scontrerà contro uno dei team di seguito, e cioè Besiktas, Dnipro, Athletic Bilbao, Apoel, Apollon, Bruges, o Panathinaikos.

Per il momento, ci si aspetta la chiusura di tutti i campionati: a tal fine, si potrà avere un quadro e una panoramica di rilievo più completi: infatti, quando i ranking saranno fissi si potranno definire tutti i particolari in merito alle sfide dei preliminari.

Senza dubbio, sarà incoraggiante per il Napoli affrontare una sfida del genere, in modo da vedere la Champions League ancora più vicina: una sfida di preliminare facile concederà la possibilità di entrare in tutta rapidità nella coppa più ambita da tutte.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*