ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Valentino Rossi correrà per altri due anni in Yamaha
Valentino Rossi correrà per altri due anni in Yamaha

Valentino Rossi correrà per altri due anni in Yamaha

Valentino Rossi ha dichiarato di voler continuare a corre in moto per altri due anni, sempre con la Yamaha. Il pesarese mette a tacere tutte le voci che lo vedevano saltare giù dalla sella a fine stagione e zittisce tutti.

A breve verrà fissato un incontro con la Yamaha per decidere quali saranno le condizioni per far rimanere Valentino ancora un paio di anni e trovare l’intesa tra le parti. Lo scorso anno è stato un campionato molto difficile, ma questo in corso sembra dare maggiori garanzie sia dal pilota che dalla moto stessa.

La Yamaha è tornata ad essere competitiva e vuole provare a mettere i bastoni tra le ruote di Marquez, che sta sfiorando la cinquina a Le Mans. Valentino si è detto soddisfatto per le prestazioni che la moto gli sta garantendo gara dopo gara. Il secondo posto conquistato a Jerez gli dà le giuste motivazioni per continuare a crederci, anche gli avversari sono tosti da battere, primo fra tutti Marquez.

Il campionato è appena iniziato, ma Marc Marquez sta dettando i tempi da solo. Se dovesse vincere a Le Mans andrebbe ad inanellare la quinta vittoria di fila. Rossi è stato l’ultimo pilota a scrivere questo record nel 2008.

A differenza del Gp di Spagna, Rossi ha disposizione la stessa moto che non presenta particolari differenze. I tifosi del pilota di Tavullia saranno molto contenti di apprendere questa notizia. La decisone di Valentino Rossi darà un grande contributo alla MotoGp, che beneficerà ancora della sua classe in ogni gara, su ogni circuito da qui a i prossimi due anni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*