ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Conte vuole Cavani come primo obiettivo di mercato
Conte vuole Cavani come primo obiettivo di mercato

Conte vuole Cavani come primo obiettivo di mercato

Antonio Conte resta o no? Non si sa ancora, ma giungono voci che abbia fissato il primo obiettivo per la prossima sessione di mercato. L’allenatore salentino vuole un top player per la prossima stagione e lo ha individuato in Cavani del PSG.

La richiesta di Conte suona come un avvertimento: o si costruisce una squadra che possa vincere la Champions League, oppure se ne va. La parola spetta adesso alla dirigenza della Juventus che dovrà valutare ogni dettaglio per acquistare il cartellino del giocatore ex Napoli.

Cavani è sempre stato in cima ai pensieri di Conte, che lo stima molto e lo considera uno dei rinforzi giusti per dominare in Europa, considerato che sarà quasi impossibile vincere il quarto scudetto di fila. L’uruguayano pare sia disposto ad indossare la maglia della Juventus, poiché nel PSG non ha avuto il giusto spazio che meritava un giocatore di quella caratura.

In lista non c’è solo il Matador. Per rinforzare il reparto offensivo bianconero si fanno anche i nomi di Mandzukic, il croato del Bayern messo da parte da Guardiola, Cuadrado che la Fiorentina sta tentando di trattenere (deve riscattarlo dall’Udinese, ma il Barcellona si è messo in mezzo alla trattativa), Di Maria e Sanchez (ormai in rotta con il Barcellona che non crede più in lui).

Conte vuole una rosa di prim’ordine per conquistare la massima competizione europea. Agnelli e Marotta valutano tutte le ipotesi e le possibilità finanziarie che ha la Juventus, al fine di accontentare le richieste di Antonio Conte.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*