ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Falcao non recupera, niente Brasile
Mondiali 2014: Falcao non recupera, niente Brasile

Mondiali 2014: Falcao non recupera, niente Brasile

L’attaccante della Colombia Radamel Falcao secondo quanto riportato da “L’Equipe” non sarebbe ancora guarito dal suo lungo infortunio al ginocchio e ai Mondiali 2014 non ci sarà.

Brutta notizia per tutti gli estimatori di Radamel Falcao, il forte attaccante della Colombia è infatti sempre più lontano dai Mondiali 2014 in Brasile secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Equipe” che riferisce che l’infortunio patito dall’attaccante (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) non è ancora guarito del tutto.

Inutile quindi la convocazione del ct della Colombia Josè Pekerman di Radamel Falcao nei 30 pre convocati, l’attaccante non partirà per il Brasile. Sembra che Falcao abbia recuperato proprio in queste ore dal suo infortunio ma che comunque non abbia il tempo per ritrovare la forma migliore o almeno avvicinarsi ad uno stato accettabile per affrontare una competizione come i Mondiali 2014 in Brasile.

Falcao potrebbe tenere una conferenza stampa in Colombia dove dovrebbe spiegare ai suoi connazionali, amareggiati per la sua assenza, le ragioni del suo forfait congiuntamente al ct della nazionale sudamericana. Falcao è considerato uno dei migliori attaccanti del mondo ed attualmente è in forza al Monaco, squadra che ha conteso fino alla fine il titolo di campione di Francia al Psg.

Radamel Falcao nella sua carriera ha conquistato l’Europa League per due stagioni consecutive, prima con la maglia del Porto nel 2010 – 2011, poi con la maglia dell’Atletico Madrid, nel 2011 – 2012, particolare da non sottovalutare inoltre è che Radamel Falcao sia stato capocannoniere in entrambi le competizioni, unico calciatore al mondo ad esserci riuscito per due edizioni consecutive.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*