ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Inter: Hernandez sarà il primo rinforzo di Mazzarri
Mercato Inter: Hernandez sarà il primo rinforzo di Mazzarri

Mercato Inter: Hernandez sarà il primo rinforzo di Mazzarri

Mercato interista in fibrillazione in questi giorni. Thohir vola da un aeroporto all’altro per andare a caccia di nuovi giocatori da inserire nella rosa del prossimo anno. Un di questi che molto probabilmente vestirà la maglia neroazzurra è il Chicharito Hernandez.

Il giocatore messicano sarà il primo acquisto per rinforzare il reparto offensivo dell’Inter a partire dal prossimo campionato. Si tratta di una prima punta, del tutto in grado di adattarsi come seconda. 26 anni e con un ingaggio in linea con i parametri stabiliti dalla dirigenza interista, Hernandez presenta il rpofilo ideale per il modulo di gioco di Walter Mazzarri.

Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma pare che la trattativa sia a buon punto tra l’Inter, il giocatore ed il Manchester United. Il costo del cartellino dell’attaccante messicano è fissato a 15 milioni di euro, un costo molto più basso rispetto quello chiesto dal Chelsea per lasciar andar via Torres. Thohir però batte anche altre piste, nel caso in cui quella che porta a Hernandez non vada a buon fine.

In lista ci sono anche altri giocatori, fra cui Dzeko e Morata, Lazar Markovic, esterno serbo del Benfica, già seguito in passato dall’Inter quando militava nel Partizan Belgrado. Quest’ultimo però pare sia molto difficile farlo arrivare in neroazzurro, a causa della salta clausola rescissoria e per il fatto che anche Mourinho è interessato al giocatore.

Il mercato dell’Inter sarà quello più interessante nella prossima sessione di mercato. Thohir ed i suoi collaboratori si dovranno dare un gran da fare per rivoluzionare la squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*