ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Valentino Rossi resta deluso dalle prove libere a Le Mans
Valentino Rossi resta deluso dalle prove libere a Le Mans

Valentino Rossi resta deluso dalle prove libere a Le Mans

Valentino Rossi non fa in tempo a rilasciare belle e confortanti dichiarazioni, che deve subito ricadere nello sconforto. Il pilota pesarese della Yamaha è rimasto molto deluso dalle prove libere che si stanno effettuando sul circuito di Le Mans in Francia.

In particolar modo Rossi non ha gradito come si siano svolte le prove nel corso del pomeriggio, durante il quale non è stato in grado di correre come voleva. Rossi non nasconde la sua delusione, chiudendo la sessione con il decimo tempo, mentre Marquez continua a dettare legge. La moto di Rossi sta dando molti problemi, soprattutto nella fase di accelerazione.

Nel momento in cui apre il gas, avverte un certo nervosismo da parte della moto. Insieme al team Yamaha Rossi sta tentando di tutto per risolvere i problemi ed apportare le modifiche necessarie per correre la gara. Il pilota è molto distante dai suoi principali avversari, che risultano di gran lunga più competitivi rispetto a lui in questa giornata di prove libere.

Il circuito di Le Mans necessita di un nuovo setting, rispetto a quello di Jerez de la Frontera, quindi si dovranno apportare significative modifiche alla moto. Il suo compagna di squadra Lorenzo appare più ottimista invece.

Il pilota spagnolo si è detto soddisfatto della sua moto ed è stato l’unico pilota a correre con la stessa gomma per tutta la durata delle prove libere. Valentino Rossi e la sua squadra ce la metteranno tutta per trovare il giusto asseto di gara e provare a vincere la gara.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*